HomeDue torri strappate: recensione! Без рубрикиDue torri strappate: recensione

Due torri strappate: recensione

Ti dico categoricamente! Oggi ne parleremo "Due torri strappate", Creato dall’azienda Gaijin in stretta collaborazione con Dmitry "Goblin" Puchkov. Il principale tipo di azienda Gaijin – Sviluppo di giochi per computer e cittadini sono stati a lungo sul mercato. “Hajzins” began with the TV-game for Western television channels, and today there are a variety of projects in their portfolio-from the boomer shooting (also, by the way, having the subtitles of the “torn towers”), which is categorically not recommended, to the teasher “on-Blade”, which reached its improved version as much as consoles and published as manyGiappone.

Dmitry Puchkov La stessa persona è tale che in una parola non può essere descritta. Da un lato, c’è un traduttore, dall’altro, l’autore di diversi libri di diversi orientamenti tematici e documentario "Truth About the Ninth Roth". Con il terzo – l’ideologo principale del gioco di ruolo tsynic "Dunights of the Dungeons", ha partecipato alla localizzazione di SACI SAM: il secondo Encouter … In generale, Dmitry è stato a lungo impegnato nei giochi per computer.

Azione "Due torri strappate" Si svolge nel mondo della caricatura, formata sui fertili dei terreni delle traduzioni di parodia del Signore degli Anelli – Trilogia del film creata sotto la guida Peter Jackson. Frodo Torbins-One dei personaggi principali mutati a Fedor Parkin, Elf Legolas nel Mega-Shooter di Logovaz. I personaggi non sono per nulla che non sono sugli schermi del film, cercano valori materiali, si offendono regolarmente, ma sulla strada con una battaglia libereranno villaggi e villaggi catturati da (y) raks.

IN "Due torri strappate" Un’altra mutazione è successo agli eroi – ora ricordano molto più i personaggi che sono apparsi in una traduzione di parodia. Logovaz cercò di diventare più femminile, Fedor si unì alla sottocultura "emo" e l’obsoleta Senya Ganjubas appese a piatti e dipendente da sostanze psicotropiche. O viceversa – quindi è ancora più logico.

Il gioco è diviso in livelli di epizod che mostrano i momenti più luminosi delle avventure degli eroi. La battaglia per Izengrad, la difesa dello stadio con elementi di Hard Football, un tour del Wonder Wonderland nella rappresentazione di Fedor Parkin – quasi ogni volta che l’ambiente cambia, quindi depresso con paesaggi depressivi, quindi deliziando con Sally su Balalaika e Brillan Colours. Prima di partire per un posto, a proposito, devi scegliere un eroe dai combattimenti disponibili a modo suo. Qualcuno spara da due pistole, qualcuno sta lavorando sodo con una sciabola e qualcuno lancia un cappello in modo efficace. Gli eroi stanno saltando allegramente, a volte possono usare un timido short -birrel e nel caso dell’ambiente – condurre un supervisore.

All’inizio, tutto è molto divertente. I livelli sono costantemente gradevoli con reperti interessanti: darà una potente mega-pasta di onnipotenza nelle loro mani, accenderanno la musica peppy dietro le quinte e lascia che folle di mutanti per divertimento, quindi si siederanno per la pistola di difesa aerea a combattere le macchine alate di capanna. Spesso una voce suona dietro la cornice Dmitry Puchkov, raccontare lo sfondo del conflitto e semplicemente fatti interessanti dalla vita degli eroi.

La musica, vale la pena notare, è così buona che https://gratowin-casino.it/ nasconde persino le carenze dei motivi di azione-parte a volte suonano così ferventemente che inizi involontariamente a riporre con il ritmo. Tuttavia, avendo sentito la melodia del decimo circa una volta, puoi abituarti a.

E poi l’euforia dall’intervento locale di umorismo aziendale e un’azione fervente passa abbastanza rapidamente. Più vicini alle situazioni finali e interessanti stanno vomitando sempre più sempre meno, dando compiti nello stile di "Run from Point" A "al punto" Be ", contemporaneamente briciole di avversari" e "rompere così tanti dispositivi di luna". Supera gradualmente la noia – sembra essere esplosioni e battute, e un desiderio è scoprire cosa è stato preparato lì nel finale. Bene, e ascolta ancora i monologhi Dmitry Puchkov, Interessante con una sillaba interessante.

Scherzare "Due torri strappate" Divertente, ma specifico. Cioè, se non conoscere almeno la trama di traduzioni divertenti dal goblin, allora il significato di parte delle battute è inevitabilmente perso dietro un semplice malinteso di ciò che sta accadendo. Per i fan, ricordando cosa è successo con la trama segreta della canapa nel secondo film: Expanse. Qui per loro ci sono anche citazioni dirette da traduzioni divertenti.

IN "Due torri strappate" Gli eroi si prestano al pompaggio: dopo aver superato la prossima missione, il gioco calcolerà il numero di monete d’oro raccolte (di solito cadranno dagli avversari e si trovano nei petto), la ricompensa per una buona conformità completa e poi, se sufficiente, emetterà un anello speciale che può essere speso sulla possibilità, diciamo, non uno, ma due superassici.

Danno anche nuove armi, ma già quando ricevono il giusto numero di medaglie: la versione locale di "Game Achievements". Supponiamo che la medaglia "pulisce la nave degli alieni" viene emessa per, citato, "sopravvivenza esorbitante e intraprendenza nella lotta contro i mostri alieni".

E sì, ciascuno degli otto eroi pompa separatamente e ha 16 slot per anelli e 3 opzioni di armi. Ciò significa che per il pompaggio completo dei personaggi è necessario guadagnare fino a 128 anelli e 72 medaglie. UV.

L’azione scoppia non è quella nel posto più interessante, ma estremamente inaspettatamente. Sembra che solo tre minuti fa abbia combattuto con un boss interessante, e poi il finale, e piuttosto accartocciato – diverse frasi di addio e un piccolo video. Oggi dicono, tutto. Fino a nuovi incontri. Sembra che il gioco si sia divertito, ma qui aveva bisogno di un posto.

Riassumendo: le "due torri strappate" sono molto piacevoli con umorismo firmato, parodie, musica eccellente e reperti interessanti. Molto meno gradevole – non mi viene in mente con azione e schema. Non piace affatto – un finale lubrificato.

La decisione di acquistare è rigorosamente raccomandata di prenderlo da solo.

Oggi – tutto!

Fino a nuovi incontri!

🙂
*Gioca abilmente sulla telecamera*
😐
*Lo schermo è oscurato*

P.S. Abbiamo anche incontrato un bug interessante: qualche tempo dopo il lancio il gioco è appeso, continuando, tuttavia, per riprodurre l’audio. Per far uscire il sistema da uno stato sospeso, ho dovuto premere su "reset". Che si tratta di una singola incompatibilità (quella che ha incontrato, tuttavia, su due computer), l’errore del motore o la protezione di Starforce? Sconosciuto. Non c’è ancora patch.

Pro: L’umorismo aziendale di Dmitry "Goblin" Puchkov;Ottima musica.
Contro: l’azione fastidiosa nel tempo;Dal finale, il gioco diventa più schematico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Easy As Pie Budget helps you keep track of expenses, pay off debt and save for a rainy day.

Useful Links

Contact Us

© 2022 Easy As Pie Budget LLC, All Rights Reserved.